venerdì 12 febbraio 2010

IO SCRITTORE - TORNEO LETTERARIO

Il Gruppo editoriale Mauri Spagnol ci ha inviato la seguente e-mail:

"ILLIBRAIO.IT

Ciao BIBLIOTECA CIVICA DI COMIGNAGO,

ti presentiamo il Torneo Letterario IoScrittore.

Per scrivere essere buoni lettori aiuta: dove cercare quindi nuovi scrittori se non tra i lettori? Per questo il Gruppo editoriale Mauri Spagnol ha deciso di lanciare una rete nella Rete assieme a IBS.IT e WUZ.IT per promuovere un Torneo Letterario in cui ciascun partecipante sarà giudice e concorrente, lettore e scrittore.

Raccontare storie è un’esigenza irrinunciabile dell’umanità e il patrimonio di storie possibile è effettivamente infinito. Alcune di esse vengono intercettate dai canali consolidati con cui si alimenta l’industria editoriale (editor, scout, agenzie letterarie, critici), altre invece si disperdono, in attesa dell’incontro giusto.

IoScrittore è un concorso letterario per storie inedite - racconti lunghi, raccolte di racconti o romanzi - e per chi vuole divertirsi a cercare nuovi talenti.

Crediamo in uno strumento nuovo, moderno e democratico. Un laboratorio dove appassionati della scrittura possono finalmente sperimentare, proponendo le proprie narrazioni e misurandosi con quelle di altri.

Ogni torneo ha una posta in palio. Anche il nostro, ovviamente. Le opere dei 30 finalisti verranno pubblicate dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol in formato e-book e quella del vincitore verrà “contesa” tra le diverse sigle del Gruppo e troverà il suo posto negli scaffali delle librerie.


Stefano Mauri"

PARTECIPA!
Se sei interessato all'iniziativa, se vuoi metterti in gioco oppure se, per una volta nella vita, vuoi provare a porti dall'altra parte del libro, vai su http://www.ioscrittore.it/, iscriviti e partecipa al Torneo Letterario.

Oppure segnala ai tuoi amici il Torneo Letterario IoScrittore girando loro questa email, scrivendo un post sul tuo blog o promuovendolo su Facebook.

Ringraziamo ILLIBRAIO.IT per l'attenzione riservata alla nostra biblioteca e invitiamo i nostri lettori a visitare il sito illibraio.it dove potrete trovare, esposte in modo chiaro e simpatico, le migliori iniziative letterarie.

Nessun commento: