sabato 8 gennaio 2011

BEFANA A COMIGNAGO - 2011

L’Associazione Pro Loco Comignago ha promosso, anche quest’anno, l’arrivo della Befana a Comignago per festeggiare i nostri piccoli paesani.
I numerosi Volontari che operano nelle diverse associazioni del paese hanno prestato, con la solita solerzia, la loro opera per predisporre un ambiente accogliente per l’attesa “Vecchietta”. Anzi per favorirne la venuta qualcuno ha pensato di costruire una copia della Befana che ha dato il benvenuto a tutti i giovani festeggiati.
E l’attesa non è stata vana! Ben due Befane sono arrivate a suscitare il solito stupore dei più piccoli e l’infantile gioia dei più grandi. Le due famose “Vecchiette” hanno donato a tutti i presenti caramelle, sorrisi e, soprattutto, un momento di serenità.
Quest’anno, inoltre, la compagnia di Francesca Amat e Giuliano Montagnin, per allietare la festa, ha presentato lo spettacolo di teatro interattivo per bambini “Il pesciolino d’oro” di A. Puskin, seguito con interesse e partecipazione da tutti i bambini.
Per terminare sono stati distribuiti dei doni ai bambini frequentanti le scuole di Comignago e a tutti è stato offerto un rinfresco.
Doveroso, quindi, rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a  creare un momento gioioso che segnerà positivamente l’entrata dei piccoli comignaghesi nella nostra comunità.

Nessun commento: