giovedì 26 aprile 2012

CONCORSO FOTOGRAFICO: CULTURE E IDENTITA'

Riceviamo dalla associazioneculturale@clementinaborghi.it, tramite la delegazionefai.novara@fondoambiente.it e ben volentieri pubblichiamo il seguente Bando:

"Oggetto:   Fw:   CONCORSO FOTOGRAFICO - Tema: CULTURE E IDENTITA' - patrocinato dal FAI -   Delegazione di Treviglio

Gentili Signore, Egregi Signori,
abbiamo il piacere di invitare Voi e Vostri amici appassionati di fotografia, a partecipare al nostro "Concorso fotografico internazionale", che si svolge nell'ambito del "1°Festival fotografico internazionale Città di Treviglio".

Tema: Culture e identità

Termine ultimo di spedizione delle domande:     20/5/2012

Informazioni: www.clementinaborghi.it

I concorrenti sono invitati a presentare foto (max. 10, di cui 5 bn e 5 col) rappresentative della cultura e identità della loro comunità di appartenenza (es. manifestazioni religiose e non, la vita quotidiana, ecc.), o anche di altre tradizioni e culture, con foto riprese nel resto d'Italia o  anche all'estero in occasione di viaggi.
Segnaliamo, come potrete verificare nel sito, che l'evento è patrocinato anche dal "F.A.I. - Delegazione di Treviglio".      
Noi devolveremo a questa Delegazione per i suoi interventi nel territorio, la metà della quota di iscrizione (6 euro) per ogni domanda in cui il  concorrente, accanto alla sua firma, avrà apposto la scritta "Socio FAI".   
Vi preghiamo di fare girare questa segnalazione nella Vostra mail list e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti, cordiali saluti.
ASSOCIAZIONE CULTURALE CLEMENTINA BORGHI
                                 Treviglio (BG)"

.


Nessun commento: