sabato 21 febbraio 2009

PROVOCAZIONE .... FOTOGRAFICA

La pubblicazione delle foto che seguono non ha nulla di artistico, nessun pregio tecnico e probabilmente sono anche ..... brutte!!!!!!


Vuole essere, comunque, un semplice gesto d'affetto rivolto al nostro Paese, nonché una piccola provocazione e / o invito indirizzato ai nostri lettori.


Se lo desiderate potremmo aggiungere a queste foto tutte quelle che Voi lettori ci invierete, autorizzandoci la pubblicazione in forma anonima o meno.

In questo modo costruiremo gli album fotografici riguardanti i temi che Voi lettori vorrete proporre: Il nostro Paese, la natura che ci circonda, le vacanze......

Ma soprattutto se aggiungeremo alle nostre foto delle semplici personali annotazioni, siamo convinti che costruiremo insieme un gran bel libro riguardante il nostro Paese che potrà


essere condiviso gratuitamente da tutti i nostri lettori. I ragazzi che verranno dopo di noi avranno una memoria storica su cui costruire il loro futuro.






Anche questa è una funzione della Biblioteca: dare l'opportunità ad ogni lettore di diventare, per una volta, A U T O R E di un proprio libro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

belle foto, grazie... invece che rimanermene nel lettone quel giorno...