venerdì 9 settembre 2011

L'ESTATE STA FINENDO ... CONTINUA IL CICLO TEATRALE COMIGNAGHESE


Nella serata di 
venerdì 9 Settembre

con lo spettacolo teatrale, rappresentato presso l'Oratorio di Comignago, dalla Compagnia "Teatro dei Passi" di Guido Tonetti, intitolato

"FORSE ERANO MILLE, MA NON LI HO CONTATI"

terminerà il ciclo di rappresentazioni teatrali, proposto dall'Amministrazione Comunale, e che ha movimentato l'estate comignaghese.

All'evento, come nelle precedenti occasioni, saranno presenti le numerose bancarelle che presenteranno le attività svolte dalle associazioni, culturali e sportive, dagli enti commerciali ed artigianali operanti sul nostro territorio.

Naturalmente i "Volontari" della biblioteca hanno voluto contribuire alla riuscita della serata organizzando semplici giochi alla scoperta della nostra ... 

COMIGNAGO!

Anche in questa occasione, con il motto: 
"Prendimi e leggimi 
e, se vuoi, 
riportami in biblioteca 
o dona un altro libro", 
riproponiamo il nostro BookCrossing, ossia mettiamo a disposizione di tutti coloro che lo desiderano alcuni libri affinché li possano leggere tranquillamente, scambiarli con altre persone, e, se lo desiderano, restituire alla biblioteca lo stesso libro od un altro affinché il tarlo della lettura si diffonda sempre più nel nostro paese. 



Naturalmente anche il gruppo delle Volontarie "Mani Laboriose", appartenenti all'associazione EOS, saranno presenti all'evento con numerosi lavori per continuare la loro meritevole opera di beneficienza.



Nessun commento: