lunedì 15 ottobre 2012

VIAGGIO FOTOGRAFICO IN VAL FORMAZZA



Dopo l'esito positivo della Mostra fotografica "Comignago: Ieri Oggi", organizzata dall'Associazione di volontariato EOS, in occasione dell'evento del 16 Settembre u.s., la nostra biblioteca, nella prospettiva di consolidare l'esperimento, dandogli una continuità nel tempo e sollecitando la comunicazione nell'ambito della nostra comunità, ha invitato 

MAURO CORTI,  nostro compaesano, che, 
da "buon raccoglitore di impressioni" 

colte con il mezzo fotografico, ci parlerà, non solo di tecnica fotografica, dandoci qualche buon consiglio per non perdere l'attimo fuggente, ma soprattutto cercherà di coinvolgerci nel suo amore per la natura e per le valli ossolane e non solo.

La biblioteca supporterà questo suo impegno mettendo a disposizione dei propri lettori testi che raccontano la storia e la natura delle nostre meravigliose valli.

Ma ricordiamoci che il prossimo "Comignaghese racconta" potrebbe essere ognuno di noi. E' sufficiente vincere la naturale riservatezza e proporre la propria personale "passione", anche diversa dalla fotografia, alla biblioteca che si impegnerà a presentarla ai comignaghesi, assumendosi l'impegno di diventare un vero centro d'incontro di tutti.






Nessun commento: