venerdì 11 gennaio 2013

Premio Letterario Internazionale Città di Arona “Gian Vincenzo Omodei Zorini” XV edizione


Le opere dovranno pervenire entro il 31 Marzo (farà fede il timbro postale o la data di invio dell’e-mail) a mezzo posta, al seguente indirizzo:

Circolo Culturale G.V. Omodei Zorini
SEGRETERIA PREMIO LETTERARIO
Casella Postale n° 76 28041 ARONA (NO) – ITALY

Sezioni Medici: otto copie dattiloscritte, per un massimo di cinque cartelle da trenta righe per sessanta battute ciascuna. Tutte le copie dovranno essere anonime e contraddistinte, sul retro dell’ultima pagina, da uno pseudonimo o motto. Dovranno essere accompagnate da lettera con numero di iscrizione all’albo dei medici, nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, data di nascita, breve curriculum, titolo del racconto.

Sezione Editi: tre copie. Dovranno essere accompagnati da lettera con l’indicazione di nome, cognome, indirizzo, telefono, email, breve curriculum del partecipante e nominativo della casa editrice.

Sezione Giovani: otto copie dattiloscritte di ogni poesia, lunghezza massima di 45 (quarantacinque) versi ciascuna. Tutte le copie dovranno essere anonime e contraddistinte, sul retro dell’ultima pagina, da uno pseudonimo o motto.

Dovranno essere accompagnate da lettera con l’indicazione di nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, data di nascita, breve curriculum, elenco dei titoli delle poesie. a mezzo e-mail: premiogvoz@gmail.com

Per qualsiasi comunicazione rivolgersi ai seguenti numeri telefonici

0331.973152 -340.7743137



.

Nessun commento: